Assegnazione delle borse di studio per Visiting Foreign Scholars and Research Fellows

Nel quadro del Programma di Cooperazione dell’Associazione Amerigo con la Fordham University School of Law di New York, la Commissione di Valutazione dell’Associazione Amerigo, presieduta dal Presidente, Avv. Vito Cozzoli, ha completato la selezione delle candidature per Visiting Foreign Scholars and Research Fellows presso la Fordham Law School. Le borse di studio sono state assegnate all’Avv. Gianluigi Passarelli, Amico di Amerigo, e all’Ávv. Pietro Insolera, giurista  esterno all’Associazione Amerigo. Questa ulteriore attività di Amerigo completa il primo anno di collaborazione con la Fordham Law School, già coronato dal successo ottenuto da Amerigo For Law 2017.